Speedhub ha una struttura di governance così articolata:
L’Assemblea dei soci ha un ruolo consultivo sulle attività, sul bilancio e il rendiconto economico e finanziario. Nomina il Revisore dei Conti o il Collegio dei Revisori dei Conti, indicandone il Presidente.
Il Consiglio di Amministrazione, presieduto dal Presidente della Fondazione Speedhub, esercita la gestione ordinaria e straordinaria, stabilisce le linee guida generali di attività della Fondazione, approva il bilancio di previsione e il bilancio consuntivo e nomina il Comitato Tecnico Scientifico. Inoltre può stipulare convenzioni con enti esterni.
Istituzioni, enti, aziende: la partecipazione al progetto arriva a Speedhub da più fonti. Una ricchezza e varietà di contributi che confluiscono in un unico obiettivo: far crescere il sistema imprenditoriale ed economico, mettendo in relazione le imprese con l'innovazione digitale e dare più valore, competitività e risultati alle loro attività.
I profili dei nostri soci:
SOCIO FONDATORE
Confindustria Verona è associazione territoriale del sistema Confindustria. Rappresenta 2.054 aziende associate per complessivi 71.248 lavoratori. Nel ranking di Sistema è 5° per numero di aziende.
SOCI PARTECIPANTI
Sono soggetti in grado di mettere a disposizione competenze professionali e manageriali in linea con le attività del DIH. Una ricchezza di idee, capacità progettuali, risorse economiche per dare valore e risultati al progetto.
SOCI ISTITUZIONALI
Il loro contributo finanziario e/o istituzionale alimenta il progetto e permette di raggiungere gli obiettivi del DIH. A questa categoria appartengono anche associazioni territoriali del Sistema Confindustria che insistono sulle province collocate nell'area geo-economica del Brennero: Bolzano, Trento, Mantova.
SOCI SOSTENITORI
Tra i soci partecipanti e i soci istituzionali, sono quelli che sostengono il DIH con un contributo economico rilevante.
Piazza Cittadella 12 - 37122 Verona - Italia
C.F. 93274940233
Mail:
Telefono: +39 045 8099426